Atalanta ringrazia sindaco Caravaggio: oltre l'U23 anche la Youth League
L'Atalanta ha ringraziato con un comunicato il sindaco di Caravaggio, cittadina il cui stadio ospita le partite dell'Under 23 nerazzurra e, a breve, anche quelle della Primavera che parteciperà alla UEFA Youth League.
Ecco la nota: "La disponibilità e la ricettività da parte non solo dell’USD Caravaggio ma anche della locale amministrazione comunale meritavano un piccolo quanto significativo gesto di gratitudine. In quest’ottica il Direttore Generale Corporate di Atalanta BC, Andrea Fabris, ha fatto visita al Sindaco di Caravaggio, Claudio Bolandrini, omaggiandolo con una sciarpa nerazzurra in formato… Champions League.
L’incontro, al quale ha partecipato anche la dirigenza dell’USD Caravaggio, ha sancito formalmente la rinnovata e raddoppiata collaborazione per l’utilizzo dello stadio comunale di Caravaggio, che oltre alle partite interne della formazione Under 23 ospiterà in questa stagione anche i match casalinghi della formazione Primavera nella UEFA Youth League.
Il debutto in quella che può essere definita la Champions League per le formazioni under 19 è in programma questo giovedì, 19 settembre, alle ore 14.30, con avversario l’Arsenal".