.

Arzignano-Vicenza, insidie venete: le probabili formazioni

di Giacomo Principato

Si muove in provincia il Vicenza, per il match in casa dell'Arzignano che sogna lo sgambetto alla grande per dimostrare che in zona c'è spazio non solo per i colori biancorossi. La 3a tappa del girone di ritorno del Girone A mette di fronte due realtà solide non solo in campo, con un credo chiaro e un ottimo momento di forma a rendere il match ancora più entusiasmante. La cura Di Donato ha portato grandi risultati ai giallocelesti, che arrivano all'appuntamento carichi e con una posizione di classifica tranquilla che permette anche di poter pensare a un qualcosa in più oltre la salvezza. Ha ovviamente altri pensieri il Vicenza, che vuole confermare l'ampio vantaggio sulle inseguitrici Lecco (vittorioso ieri contro la Dolomiti Bellunesi) e Union Brescia (di scena in contemporanea sul campo della Pro Vercelli) sbarazzandosi dei vicini di casa.

QUI ARZIGNANO - Situazione più che serena per mister Di Donato che può contare sull'organico al gran completo, senza dover fare i conti con problemi di qualche tipo. Umile il messaggio mandato nella conferenza stampa di presentazione: "Dovremo essere puntigliosi e cercare di essere più affamati di loro, sbagliando il meno possibile. Ma il risultato importante portato a casa da Verona ci permette di affrontare questa gara in condizioni psicofisiche al top". Gli fa eco il difensore Rossoni: "L’arma da usare? La solidità. Ogni volta che abbiamo fatto risultato siamo stati compatti e non ci siamo disuniti".

QUI VICENZA - Le scelte di formazione sembrano fatte o quasi, con i possibili ballottaggi della vigilia tra fascia sinistra e attacco subito dissipati da mister Gallo che annuncia la titolarità di Talarico e Rauti che prendono il posto, rispettivamente, dello squalificato Costa e dell'infortunato Morra. Non ci sarà neanche Vescovi, che rimane sulla via del recupero. In panchina c'è spazio per Cappelletti, appena tornato in città dopo l'esperienza al Trento.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Arzignano (3-4-1-2): Manfrin; Bernardi, Milillo, Boccia; Rossoni, Castegnaro, Lakti, Toniolo; Moretti; Mattioli, Nanni. A disp. Nespola, Invaso, Chiarello, Lanzi, Damiani, Minesso, Cariolato, Boffelli, Valentini, Jamali. All. Di Donato.

Vicenza (3-5-2): Gagno; Sandon, Cuomo, Leverbe; Tribuzzi, Zonta, Carraro, Alessio, Talarico; Stuckler, Rauti. A disp. Basso, Massolo, Cappelletti, Cavion, Capello, Golin, Benassai, Pellizzari, Caferri, Fantoni, Rada, Vitale. All. Gallo.

Arbitro: Lucio Felice Angelillo sez. di Nola (Leotta-Martinelli). IV ufficiale: Aloise sez. di Voghera. Operatore FVS: Storgato sez. di Castelfranco Veneto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ