.

Arzignano-Union Clodiense, derby al "Del Molin". Le probabili formazioni

di Valentino Bonetti
Bruno (all. Arzignano)

E' ancora senza vittorie in campionato l'Arzignano, che questa sera alle 18,30 ospiterà allo stadio "Dal Molin" l'Union Clodiense per la quinta giornata del Girone A di Serie C. I gialloblu hanno un solo punto in classifica, frutto del pareggio per 1-1 ottenuto in casa alla seconda giornata contro l'AlbinoLeffe. Nelle altre gare soltanto sconfitte per la squadra di Bruno: 3-0 al "Rocco" contro la Triestina , 1-4 in casa contro il Padova e 3-2 in trasferta a Trento. In crescita, invece, il cammino dell'Union Clodiense, che dopo aver perso 1-0 alla prima giornata a Lecco è stata in grado di battere la Triestina in casa (1-0) per poi centrare due pareggi contro Pergolettese in trasferta (2-2) e Lumezzane in casa (1-1).

Gli ultimi precedenti tra le due formazioni sono entrambi finiti in parità (0-0 e 1-1) e risalgono alla stagione 2021-2022 nel Girone C di Serie D vinto proprio dall'Arzignano con un solo punto di vantaggio sull'Union Clodiense.

QUI ARZIGNANO - "Dobbiamo sfruttare il fattore casalingo: dobbiamo scendere in campo con tanta determinazione e cercare di non commettere più gli errori che abbiamo commesso fino ad ora". Queste le parole di mister Bruno alla vigilia della partita.

QUI UNION CLODIENSE - Rientrano dai rispettivi infortuni Maniero e Lattanzio, oltre a Nelli dalla squalifica. Ventitré i giocatori convocati da mister Antonio Andreucci, che ha tutti gli effettivi a disposizione.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 18,15:

Arzignano (3-5-2): Boseggia; Cerretelli, Boffelli, Boccia; Barba, Lakti, Bordo, Antoniazzi, Cariolato; Mattioli, Nepi. A disp. Manfrin, Zanella, Campesan, Toniolo, Rossi, De Zen, Milillo, Tombola, Galiotto, Benedetti, Lunghi, Centis, Stefanoni, Menabò. All. Alessandro Bruno.
Union Clodiense (4-3-3): Gasparini; Barsi, Salvi, Munaretto, Sinn; Gasperi, Serena, Manfredonia; Biondi, Morello, Sinani. A disp. Barzan, Nessi, Verde, Orfei, Scapina, Pozzi, Bonetto, Niang, Vukusic, Lattanzio, Vitale. All. Antonio Andreucci.
Arbitro: Mattia Nigro di Prato (Tomasi-Galieni). IV Ufficiale: Brozzoni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ