.

Arzignano-Trento, ospiti in emergenza. Le probabili formazioni

di Valentino Bonetti
Tabbiani (all. Trento)

Sette punti dividono in classifica Trento (34) ed Arzignano (27), di fronte questo pomeriggio alle 15 allo stadio "Tommaso Dal Molin" per la 23^ giornata del Girone A di Serie C. i padroni di casa, rivitalizzati dal ritorno di mister Bianchini, hanno perso una sola partita nelle ultime dodici giocate (0-2 in casa contro il Novara) e sono in serie positiva da sei partite: tre vittorie e tre pareggi, ultimo l'1-1 ottenuto contro la capolista Padova. Molto positivo anche il campionato del Trento, reduce dal pareggio per 2-2 contro l'Atalanta Under 23 e che fino al 6 dicembre 2024 aveva perso soltanto contro il Padova alla prima giornata. Poi sono arrivate tre sconfitte consecutive (contro Novara, Vicenza e di nuovo Padova) prima che i gialloblu rialzassero la testa in trasferta contro il Lecco. La gara di andata si è conclusa con la vittoria del Trento per 3-2.

QUI ARZIGNANO - "Ci aspetta una sfida molto difficile. Il Trento è un’ottima squadra che ha valori e che sta facendo un campionato importante. Una squadra ostica da affrontare. Dobbiamo prepararci bene: sicuramente ci sarà da combattere". Queste alcune delle dichiarazioni di mister Bianchini alla vigilia della partita. Indisponibili Antoniazzi, Campesan, Menabò e Verduci.

QUI TRENTO - Mister Luca Tabbiani ha convocato 19 giocatori. Non saranno della gara: Vitturini, Barison, Zanon, Sangalli, Giannotti, Puzic e Uez. C'è anche il neo acquisto Accornero.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 14,45:

Arzignano Valchiampo (3-5-2): Boseggia; Boccia, Milillo, Rossoni; Cariolato, Cerretelli, Bordo, Lakti, Toniolo; Mattioli, Lunghi. A disp. Manfrin, Zanella, Rossi, Rossoni, Cerretelli, Di Vigilio, Barba, Brevi, Nepi. All. Giuseppe Bianchini

Trento (3-4-3): Barlocco; Trainotti, Kassama, Cappelletti;  Frosinini, Aucelli, Rada, Fini; Peralta, Di Carmine, Disanto. A disp. Santer, Tommasi, Bernardi, Anastasia, Petrovic, Di Cosmo, Ghillani, Accornero. All. Luca Tabbiani

Arbitro: Carlo Esposito di Napoli (Mastrosimone-Lo Calio). IV Ufficiale: Stanzani.


Altre notizie
PUBBLICITÀ