.

Arzignano, Stefanoni: "Ci manca veramente poco per cambiare la stagione"

di Valeria Debbia

L'Arzignano Valchiampo cercherà domani di lasciare l'ultimo posto in classifica: un solo successo in questa prima parte di stagione e cinque ko per i giallocelesti che domani scenderanno in campo contro l'Alcione Milano. Alla vigilia è intervenuto l'attaccante Davide Stefanoni: "È l'occasione giusta per ripartire. Arriviamo da un mese di settembre dove sicuramente non abbiamo raccolto quello che volevamo. In particolare c'è grande rammarico per la trasferta di Lecco e quella di Lumezzane dove sicuramente dovevamo e potevamo prendere punti. Adesso è arrivato il momento giusto di dare una svolta al nostro campionato. 

Domani arriva una rosa forte, in fiducia e, anche se neopromossa, sta dimostrando di voler restare nella parte sinistra della classifica. Verrà qui per continuare la striscia positiva. Sta a noi romperla e portare a casa il risultato: abbiamo tutte le carte in regola per farlo.

Il gioco c'è stato in queste giornate. Non siamo stati abbastanza aggressivi: dobbiamo mettere in campo più cattiveria. Ci manca veramente poco per cambiare la stagione.

Quale è la certezza che domani ci portiamo sul terreno di gioco? La certezza di essere una squadra con qualità, unita, che ha voglia di riscattarsi. Non vedo l'ora che sia domani".