Arzignano, Menabò: "Mesi molto duri, ho tanta fame e voglia di giocare"
A poche ore dalla sfida contro l'AlbinoLeffe l'attaccante dell'Arzignano Simone Menabò parla del suo ritorno in campo, sulle colonne de Il Giornale di Vicenza: "Sono stati mesi davvero molto duri. Sono stato fuori dal campo per tanto tempo: fisicamente e mentalmente è stato difficile. Finalmente
sono tornato in campo e spero di riuscire a dare il mio contributo per questa ultima parte di stagione. Ho tanta fame e tanta voglia di giocare. Come sto?
Meglio, questo è sicuro, anche se devo riprendere un po’ la condizione fisica. Sarà una partita complicata, soprattutto questa dopo la sosta. La stiamo preparando bene e cercheremo di affrontarla nel migliore dei modi come facciamo sempre. Speriamo di portare a casa i tre punti, iniziando come abbiamo finito. Spero di trovare prima di tutto il gol. Non mi sono posto obiettivi, proverò a togliermi più soddisfazioni possibili con la squadra, che rimane sempre la cosa più importante - ha concluso -. Per noi l’obiettivo è salvarsi il prima possibile, poi vedremo".