Arzignano, Di Donato: “Risposta di quantità e qualità. Mercato chiuso”
Torna al successo l’Arzignano, che supera 4-1 la Triestina e interrompe la serie negativa dopo le sconfitte con Vicenza e Giana Erminio. Al termine del match ha parlato in conferenza stampa Daniele Di Donato.
“Veniamo da due prestazioni importanti. Il risultato è rotondo, ma la Triestina era una squadra da temere: aveva fatto una grande gara col Lumezzane. I ragazzi hanno risposto con una partita di quantità e qualità, la vittoria è meritata”, ha spiegato il tecnico gialloceleste.
Sulla gestione della gara: “Abbiamo avuto solo pochi minuti di difficoltà, in cui abbiamo preso gol. Siamo una squadra a trazione anteriore: dobbiamo segnare un gol in più degli altri. Le partite si decidono sugli episodi e oggi è andata così”.
Capitolo singoli: “Lanzi si è sempre fatto trovare pronto ed era importante che si sbloccasse. Anche Mattioli ha risposto bene, segnando nonostante sia partito dalla panchina”. Sul centrocampo: “Bianchi ci dà esperienza e tempi di gioco, guida anche Castegnaro che è un nostro prodotto. Chiarello è entrato bene e porta ulteriore esperienza”.
Chiusura sul mercato: “Sono contento della squadra e d’accordo con la società. Sono arrivati tre ragazzi e siamo completi in tutti i reparti. Per me il mercato è chiuso, gestire una rosa più ampia sarebbe complicato. Oggi festeggiamo, ma pensiamo subito alla prossima partita”.