.

Arzignano, Bruno: "Non abbandono la barca, l'obiettivo è portarla in porto"

di Valeria Debbia
Alessandro Bruno

Quarto ko di fila (il sesto nelle prime sette uscite) per l'Arzignano Valchiampo che nel derby in casa della Virtus Verona ha subito il gol del definitivo 2-1 all'ultimo istante, dopo aver accarezzato la possibilità di portare a casa almeno un punto. La panchina di Alessandro Bruno sembra scottare, ma lui prova a tenersela stretta: "Abbiamo fatto secondo me una buona gara su un campo difficile. Come ho detto tante altre volte, commettiamo sempre tanti errori che paghiamo a caro prezzo. Per l'ennesima volta, per una disattenzione, abbiamo perso la partita. Abbiamo creato tanto e giocato una buona mole di palloni. Ci dispiace tantissimo portare a casa nulla.

Abbiamo comandato per larghi tratti il gioco. Purtroppo non riusciamo a portare l'ago della bilancia dalla nostra parte. Mi dispiace tantissimo per i ragazzi che credono nel lavoro che facciamo e lottano sempre con grande ardore agonistico e grande voglia.

Mi prendo il buon lavoro fatto fino ad oggi. L'Arzignano è andato sempre in campo combattendo e cercando sempre di creare tanto. Sono con i ragazzi: non abbandono la barca. Anzi ho come l'obiettivo di portarla in porto. E sono sicuro che se continuiamo con queste prestazioni ci riusciremo".