.

Arzignano, Bianchini: "Mi rode ma i miei non si devono demoralizzare"

di Valeria Debbia
Giuseppe Bianchini

Termina dopo cinque giornate la striscia di risultati utili conquistati da Giuseppe Bianchini dopo il suo ritorno ad Arzignano. I giallocelesti oggi sono caduti in casa contro il Novara e in sala stampa il tecnico ha dichiarato: "Una partita combattuta: meglio loro nel primo tempo, decisamente meglio noi nel secondo. Sta nella finalizzazione la differenza. Dobbiamo accettare quello che ha detto il campo e continuare a lavorare. Comunque i ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare, si sono impegnati al massimo e hanno creato tante situazioni.

Posso rimproverare poco ai ragazzi: la partita l'hanno fatta. Contro squadre forti e giocatori bravi succede che, pur non concedendo tantissimo, prendi due gol. Mi rode per il lavoro che stanno facendo però non si devono demoralizzare. La strada è quella giusta.

Si è creato di più però noi dobbiamo essere solidi. La sconfitta non ci deve spaventare ma ci deve far venire voglia di lavorare ancora più forte. Il nostro è un percorso che avrà delle difficoltà e ci saranno altri momenti in cui si cade. L'importante è sapersi rialzare con forza e con coraggio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ