.

Arzignano, Bianchini: "Iniziato a respirare, non è momento di staccar spina"

di Valeria Debbia
Giuseppe Bianchini

Due vittorie di fila per l'Arzignano Valchiampo, dopo l'esordio con sconfitta per Giovanni Bianchini, al ritorno sulla panchina gialloceleste. Ma il tecnico sa che ancora non è stato fatto nulla di che, visto che la classifica è ancora pericolante (terzultimo posto per i veneti) e quindi sprona i suoi alla vigilia della sfida di Gorgonzola: "È a partita più difficile: la Giana Erminio è una squadra organizzata che va a ritmi altissimi. Dobbiamo pensare al nostro percorso e dobbiamo fare punti. Per farlo bisogna fare la partita giusta.

I ragazzi fisicamente stanno bene. È chiaro che due partite in pochi giorni ti segnano qualcosa. Moralmente c’è da lavorare. Hanno cominciato a respirare un po’ però non è il momento di staccare la spina. Turnover? Sì, andremo sicuramente a cambiare qualcosa. C’è bisogno di tenere i ritmi alti.

Non voglio neanche pensare che i ragazzi possano esaltarsi. Non è immaginabile. E’ un’emozione dalla quale dobbiamo stare alla larga. L’Arzignano spero si presenti con l’atteggiamento delle ultime partite. Lo ripeterò all’infinito: dobbiamo trovare compattezza ed essere pronti ad andare a battagliare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ