.

Arzignano-Alcione Milano, Milillo e Stefanoni le novità: le formazioni ufficiali

di Emmanuele Sorrentino
Alessio Milllo, Arzignano

Ottava giornata di campionato allo stadio "Tommaso Dal Molin" di Arzignano, impianto che ospita la sfida tra i giallocelesti di mister Bruno e l'Alcione Milano guidato da Cusatis, con fischio di inizio previsto per le ore 17.30.
Padroni di casa con due cambi rispetto all'ultima uscita stagionale: giocano Milillo e Stefanoni dal 1'; una sola novità per gli ospiti, che schierano Miculi centrale di difesa in luogo di Stabile. 
Arbitra il signor Salvatore Felipe Viapiana di Catanzaro, coadiuvato dagli assistenti Andrea Barcherini della sezione di Terni e Lorenzo Savasta della sezione di Alba; il quarto ufficiale è il signor Gianluca Cipriano della sezione di Torino.
Ecco le formazioni ufficiali di Arzignano-Alcione Milano:

Arzignano (3-5-2): Boseggia; Boccia, Milillo, Boffelli; Cariolato, Lakti, Bordo, Barba, Toniolo; Mattioli, Stefanoni. A disp. Manfrin, Zanella, De Zen, Rossi, Centis, Cerretelli, Lunghi, Benedetti, Antoniazzi, Campesan, Verduci. All. Bruno

Alcione Milano (4-3-1-2): Bacchin; Chierichetti, Pirola, Miculi, Dimarco; Palma, Bertoni, Bagatti; Invernizzi; Marconi, Palombi. A disp. Agazzi, Piccinocchi, Mazzola, Bonaiti, Foglio, Lanzi, Loco Boscariol, Caremoli, Bright, Stabile, Pessolani, Bertolotti. All. Cusatis

Arbitro: Felipe Salvatore Viapiana della sezione di Catanzaro (ass. Barcherini-Savasta; IV: Cipriano)