.

Arezzo, l'ex presidente Matteoni inibito 5 mesi dal TFN

di Valeria Debbia

Il Tribunale Federale Nazionale ha inibito per cinque mesi Marco Matteoni, all'epoca dei fatti presidente dell'Arezzo. Questo il dispositivo ufficiale: "(94) – DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DI: MATTEONI MARCO (Presidente del Consiglio di Amministrazione e legale rappresentante pro-tempore della società Unione Sportiva Arezzo Srl) - (nota n. 4537/1000bis pf17-18 GP/GC/blp del 9.11.2018).
(95) – DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DI: MATTEONI MARCO (Presidente del Consiglio di Amministrazione e legale rappresentante pro-tempore della società Unione Sportiva Arezzo Srl) - (nota n. 4539/1001bis pf17-18 GP/GC/blp del 9.11.2018).
Il dispositivo. Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, disposta la riunione dei due deferimenti, li accoglie e per l’effetto infligge al sig. Marco Matteoni, nella sua qualità all’epoca dei fatti di Presidente della società US Arezzo Srl, l’inibizione di mesi 5 (cinque). Si riserva il deposito delle motivazioni con successivo Comunicato Ufficiale
".


Altre notizie
PUBBLICITÀ