.

Alcione Milano, Marconi: "Partiti male, ripartiamo dal secondo tempo"

di Laerte Salvini

Dopo il passo falso contro l’AlbinoLeffe, in casa Alcione Milano prende la parola uno dei leader dello spogliatoio. L’analisi dell’attaccante fotografa una gara compromessa dall’avvio, ma anche una reazione che rappresenta l’unico appiglio da cui ripartire in vista della chiusura del girone d’andata.

Al termine della partita, così Michele Marconi: "Siamo partiti molto male e non avremmo dovuto subire quel primo gol; quando ti trovi sotto 2-0 dopo dieci minuti, la partita diventa un’Everest da scalare. Se nel primo tempo non abbiamo fatto bene, nella ripresa c’è stata un’ottima reazione: l’atteggiamento è stato positivo e abbiamo provato a costruire qualcosa di buono, scontrandoci però con un’ottima prestazione del loro portiere. Dobbiamo ripartire proprio dallo spirito mostrato nel secondo tempo".

Sul momento della squadra e sul bilancio dell’andata, l’attaccante aggiunge: "Sinceramente stiamo vivendo il momento più difficile da quando sono qui: cinque sconfitte nelle ultime sei gare sono un trend che non va assolutamente bene. C’è tanta delusione e amarezza nello spogliatoio perché sappiamo di non aver fatto bene. Ora si chiude il girone d’andata: dobbiamo essere bravi a voltare pagina immediatamente e ripartire al meglio possibile per la sfida di Triestina"


Altre notizie
PUBBLICITÀ