.

Alcione Milano-Cittadella, tante novità tra i lombardi: le formazioni ufficiali

di Cesare Masutti
Morselli (Alcione Milano)

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Alcione Milano-Cittadella, gara valida per la ventunesima giornata del Girone A di Serie C, con fischio di inizio alle 14:30. Il tecnico di casa Giovanni Cusatis conferma il 4-3-2-1 con qualche cambiamento a livello di interpeti: Agazzi tra i pali, Bertolotti e Renault terzini, con Ciappellano e Pirola al centro della difesa. A centrocampo Galli sarà affiancato da Invernizzi e Muroni. Sulle trequarti Pitou e Bright agiranno alle spalle dell'unica punta Morselli. Dall'altra parte l'allenatore ospite Manuel Iori si affida al 3-5-2: Maniero in porta, Gatti, Redolfi e Angeli a completare il pacchetto arretrato. Sugli esterni ci saranno D'Alessio e Crialese, mentre in mezzo Anastasia, Amatucci e Barberis completeranno la folta mediana. La coppia d'attacco sarà formata da Falcinelli e Rabbi.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TUTTOC. com a partire dalle ore 14:20:

ALCIONE MILANO (4-3-2-1): Agazzi; Bertolotti, Ciappellano, Pirola, Renault; Invernizzi, Galli, Muroni; Pitou, Bright; Morselli. A disposizione: Cecchini, Gallazzi, Lopes, Lanzi, Miculi, Marconi, Olivieri, Rebaudo, Chierichetti, Tordini. Allenatore: Giovanni Cusatis.

CITTADELLA (3-5-2): Maniero; Gatti, Redolfi, Angeli; D’Alessio, Anastasia, Amatucci, Barberis, Crialese; Falcinelli, Rabbi. A disposizione: Scquizzato, Cardinali, Vita, Bunino, Gaddini, Pavan, Ihnatov, De Zen, Cecchetto, Diaw, Rizza. Allenatore: Manuel Iori.

Arbitro: Alfredo Iannello di Messina. Assistenti: Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto e Gianluca Scardovi di Imola. Quarto ufficiale: Davide Galiffi di Alghero. Operatore FVS: Alessandro Cassano di Saronno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ