Alcione-Arzignano, rompere l'equilibrio: le formazioni ufficiali
Un impegno sulla carta molto equilibrato, tra due realtà che in questo girone di ritorno possono ancora dire tanto. E con la certezza, che vale per entrambe, che il girone dell'andata conta poco nel giudicare l'andazzo del match odierno. Sono infatti squadre diverse Alcione Milano e Arzignano, che arrivano alla 6^ giornata di ritorno del Girone A di Serie C in modo diverso. Vive un po' su un'altalena la formazione di Cusatis, che dopo aver travolto la Dolomiti Bellunesi con un perentorio 5-0 era caduto in casa del sempre insidioso Renate. La classifica rimane fortemente positiva, ma con le distanze cortissime scendere è ancor più facile che salire. Messo peggio in graduatoria ma più carico nel morale è invece il gruppo di Di Donato, col morale alle stelle dopo il bel 4-1 interno alla Triestina che lancia i veneti in terra lombarda con un obiettivo chiaro: riscattare il 3-1 dello scorso settembre.
QUI ALCIONE MILANO - Un'assenza certa per gli orange, che oltre al lungodegente Zamparo dovrà fare a meno di Bright che col Renate ha ottenuto la 5a ammonizione del suo campionato. Chi al suo posto? Potrebbe tocare a Lopes ma non è da escludere l'impiego dal 1' di Muroni che ha recuperato dall'influenza e si è allenato con i compagni.
QUI ARZIGNANO - Può sorridere, e non è scontato, il tecnico Daniele Di Donato, che nell'appuntamento di Milano ritrova Moretti e Boffelli dopo la squalifica e recupera gli infortunati Chiarello e Rossoni che potrebbero dar manforte a gara in corso. Ritorni importanti dunque per i giallocelesti, che possono effettuare qualche modifica mirata.
Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Alcione Milano (4-3-2-1): Agazzi; Chierichetti, Ciappellano, Miculi, Scuderi; Muroni, Galli, Renault; Pitou, Invernizzi; Plescia. A disp. Raffaelli, Morselli, Lanzi, Rebaudo, Lopes, Tordini, Olivieri, Pirola, Marconi, Giorgeschi, Gallazzi. All. Cusatis.
Arzignano (3-4-1-2): Manfrin; Boffelli, Boccia, Milillo; Cariolato, Castegnaro, Lakti, Toniolo; Moretti; Mattioli, Nanni. A disp. Bertini, Liotto, Chiarello, Rossoni, Lanzi, Damiani, Minesso, Bianchi, Perini, Bernardi, Jamali, Nwachukwu. All. Di Donato.
Arbitro: Gianmarco Vailati sez. di Crema (Cozzuto-Recupero). IV ufficiale: Andrea Bortolussi sez. di Nichelino. Operatore FVS: Manuel Cavalli sez. di Bergamo.