.

Albinoleffe-Union Clodiense, non si può sbagliare: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Tredicesima giornata di campionato di Serie C nel girone A per Albinoleffe e Union Clodiense che si affronteranno in una gara davvero delicata per entrambe. Il turno infrasettimanale ha sicuramente lasciato scorie all'interno delle due formazioni. In particolare, i padroni di casa si son fatti sfuggire la vittoria nell'ultimo minuto della gara contro la Triestina. Per gli ospiti, invece, sono tre le sconfitte consecutive con l'ultimo stop casalingo subito dalla Feralpisalò.

QUI ALBINOLEFFE - In porta ci sarà Marietta con il trio in difesa formato da Borghini, Boloca e Baroni. Sugli esterni spazio per Gusu e Munari, con al centro il rientro di Fossati: con lui, Astrologo e Parlati. In attacco, dopo il gol nell'ultima gara, sembra certo del posto Zoma: con lui, occasione per Longo.

QUI UNION CLODIENSE - Tra i pali Gasparini, con Nessi, Salvi e Munaretto in difesa. Lattanzio e Pozzi si occuperanno delle fasce, con Serena al centro in coppia con Gasperi. Dietro Vitale, possibile occasione per Morello con Biondi: attenzione però a Sinani.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Albinoleffe e Union Clodiense a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Borghini, Baroni, Giannini; Gusu, Astrologo, Fossati, Parlati, Munari; Zoma, Longo. A disposizione: Facchetti, Taramelli, Zambelli, Mustacchio, Zanini, Capelli, Agostinelli, Ricordi, Evangelisti, Bosia, Freri. Allenatore: Giovanni Lopez

UNION CLODIENSE (3-4-2-1): Gasparini; Nessi, Salvi, Munaretto; Lattanzio, Gasperi, Serena, Pozzi; Biondi, Morello; Vitale. A disposizione: Brzan, Nelli,Verde, Manfredonia, Sinn, Orfei, Sinani, Scapin, Maniro, Bursi, Vukosic, Niang. Allenatore: Antonio Andreucci

Arbitro: Stefano Striamo di Salerno (Robilotta-D'Ambrosio; IV: Buzzone)