.

RMC SPORT - Genoa, Bessa: "Entella ha meritato di farci tre gol"

di Sebastian Donzella

Daniel Bessa, centrocampista del Genoa, ha parlato dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Entella. Queste le parole ai microfono di RMC Sport: “Cosa è accaduto alla squadra? E’ successo che non abbiamo fatto la gara che volevamo, dispiace aver sbagliato il rigore e compromesso la qualificazione. Ora bisogna andare avanti, mettere insieme energie positive e portare il pubblico dalla nostra parte. L’eliminazione? Dispiace soprattutto a noi, ora lavoriamo e andiamo avanti", riporta TMW.

Siete a conoscenza dell'esonero di Juric? 
“Io non lo so, ero fuori dagli spogliatoi. Tutti siamo in discussione, in genere pagano i tecnici ma per noi sarebbe una sconfitta. Bisogna andare avanti, ora pensiamo alla gara contro la SPAL e quelle prima della sosta. Era nostro obbligo superare il turno, purtroppo non è accaduto e dispiace. Bisogna ritrovare serenità e tornare a fare punti".

Avete sottovalutato la gara contro la Virtus Entella? 
"No, ma adesso serve serietà e concentrazione per andare avanti. Loro hanno meritato di fare tre gol in partita. Ora solo vincendo possiamo riportare la tranquillità".