.

Potenza-Team Altamura, occasione in coppa: le probabili formazioni

di Giuseppe Lenoci

Ottavi di Finale di Coppa Italia Serie C per Potenza e Team Altamura, che si affronteranno in una gara secca che determinerà la squadra poi qualificata ai Quarti di Finale della competizione. Le due formazioni devono sicuramente riscattare l'ultima giornata di campionato: per i lucani, sconfitta di misura contro il Monopoli, mentre per i pugliesi stop a Picerno per 2-0. La gara si disputerà al "Viviani" in un orario sicuramente non comodo per il pubblico delle grandi occasioni.

QUI POTENZA - Ci saranno diverse rotazioni. Tra i pali conferme per Alastra, mentre al centro della difesa si rivedrà Sciacca dal 1': con lui, uno tra Verrengia e Milesi. Novella non sarà della gara: i terzini saranno Rillo e Galletta. A centrocampo Firenze in cabina di regia, con Castorani e Ghisolfi a completare il reparto. L'assenza di Rossetti non permetterà a Caturano di rifiatare: con il bomber, spazio per Schimmenti e Rosafio. 

QUI TEAM ALTAMURA - Diverse assenze per Di Donato che schiererà in porta Viola. Difesa a tre con De Santis, Silletti e Sadiki, mentre sugli esterni Acampa e Grande si occuperanno delle fasce. Al centro del campo possibile titolarità per Bumbu, in coppia con Dipinto. Dietro l'unica punta Simone, occasione per Peschetola con D'Amico.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della gara a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.

POTENZA (4-3-3): Alastra; Rillo, Sciacca, Milesi, Galletta; Castorani, Firenze, Ghisolfi; Rosafio, Caturano, Schimmenti. Allenatore: Pietro De Giorgio

TEAM ALTAMURA (3-4-2-1): Viola; De Santis, Silletti, Sadiki; Acampa, Bumbu, Dipinto, Grande; Peschetola, D'Amico; Simone. Allenatore: Daniele Di Donato

Arbitro: Giuseppe Vingo di Pisa (Pandolfo-Gennuso; IV: Liotta)


Altre notizie
PUBBLICITÀ