Perugia, Formisano: "Età media più bassa di sempre, stiamo crescendo"
Il tecnico del Perugia, Alessandro Formisano, ha commentato così, in conferenza stampa, il successo ottenuto dai suoi contro il Pineto: “Un’altra buona prestazione dei ragazzi. Stiamo crescendo attraverso il lavoro quotidiano. Oggi, come è giusto che sia, ho deciso di cambiare qualcosa, con tre giocatori diversi rispetto alla partita di Latina. Dobbiamo ruotare e trovare condizione. Anche i cambi sono stati fatti in questa ottica”.
“Plaia? Un buon esordio e non è facile a 18 anni. Oggi avevamo un’età media di 21,7 anni, credo la più bassa di sempre. Marconi? Un altro ragazzo giovanissimo. Sono felice anche del suo esordio”.
“Sono contento di entrambe le prestazioni. A Latina siamo andati 1-0, oggi dopo il 2-0 acquisito nel primo tempo, rischi magari di essere meno pungente a causa del risultato. Su questo dobbiamo lavorare perché ogni volta che c’è la possibilità di essere offensivi bisogna sfruttarla”.
“Coppa? Non trascuriamo nessun impegno. Ogni partita che giochiamo è un momento di crescita, più partite facciamo nel corso della stagione più i nostri giocatori mettono in cascina esperienza”. Lo riporta CalcioGrifo.it.