.

Paganese-Juve Stabia, le formazioni: spazio al turnover

di Valeria Debbia

E' di scena il secondo turno di Coppa Italia Serie C questo pomeriggio alle 14.30 al 'Marcello Torre': di fronte Paganese e Juve Stabia, in quello che sarà un appassionante derby.

Mister Massimiliano Favo si affida ad un inedito 4-3-1-2 e dà spazio all'attaccante Negro insieme a Talamo, con Buxton come trequartista. Tra i pali si rivede ancora Galli. Anche la coppia Fabio Caserta e Ciro Ferrara opta per il turn-over: spazio a Bacci in porta, Dentice sulla fascia sinistra e Gaye a destra. Lungo la mediana c'è Awua. In avanti Costantini affiancato da Berardi e D'Auria.

Queste le formazioni ufficiali della gara:

Paganese (4-3-1-2): Galli; Pavan, Meroni, Carini, Della Corte; Ngamba, Baccolo, Bensaja; Buxton; Negro, Talamo. A disp. Marone, Maiorano, Scarpa, Regolanti, Garofalo, Picone, Acampora, Dinelli, Tascone, Grillo. All. Favo.

Juve Stabia (4-3-3): Bacci; Gaye, Allievi, Morero, Dentice; Calò, Awua, Matute; D'Auria, Costantini, Berardi. A disp. Polverino. Capece, Simeri, Redolfi, Crialese, Viola, Canotto, Bachini, Strefezza. Lisi, Mastalli, Zarcone.All. Caserta-Ferrara.


Altre notizie
PUBBLICITÀ