.

Juventus U23-Feralpisalò, Miracoli dal 1'. Le formazioni ufficiali

di Valentino Bonetti
Miracoli (att. Feralpisalò)

Tutto pronto allo stadio “Moccagatta” di Alessandria, dove alle 15 si giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C tra i padroni di casa della Juventus Under 23 e la Feralpisalò. Bianconeri chiamati all'impresa, dal momento che devono ribaltare il 2-0 della gara di andata firmato da una doppietta di Pasquale Maiorino. Squadre schierate con i moduli consueti, nella Juventus gioca Del Sole titolare, con Marchi e Portanova a supporto di Brunori. Ospiti con Miracoli unica punta supportato da Baldassin e Maiorino.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Juventus U23 (4-2-3-1): Nocchi; Di Pardo, Dragusin, Delli Carri, Frabotta; Peeters, Toure; Del Sole, Marchi, Portanova; Brunori. A disp. Loria, Dadone, Muratore, Mule, Marques, Zanimacchia, Rafia, Beruatto, Vrioni, Fagioli. All. Fabio Pecchia.

Feralpisalò (4-3-2-1): Liverani; Zambelli, Legati, Rinaldi, Mordini; Altobelli, Pesce, Scarsella; Baldassin, Maiorino; Miracoli. A disp. De Lucia, Eguelfi, Tirelli, Magnino, Caracciolo, Ceccarelli, Bertoli, Hergheligiu, Guidetti. All. Stefano Sottili.

Arbitro: Nicolò Marini di Trieste (Barone-Mariottini). IV ufficiale: Bitonti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ