.

Foggia-Messina, girandola di cambi: le formazioni ufficiali

di Gabriele De Bartolo
Zeman, all. Foggia

Sono da poco giunteci, attraverso l'ufficio stampa della società rossonera, le formazioni ufficiali del match che si giocherà allo Zaccheria tra Foggia e Messina valevole per la Coppa Italia. Novità in entrambe le compagini rispetto all'ultimo match. Il Foggia, orfano di Markic e Maselli, sostituisce il difensore con Di Pasquale ed il centrocampista con Petermann. Turn over per Gallo, che lascia il posto a centrocampo a Rizzo Pinna. In attacco tridente che vede la novità Di Grazia al fianco di Merkaj e Curcio. Variazione tra i pali per entrambe le squadre, col Foggia che lascia in panchina Alastra in favore di Volpe, mentre nel Messina arriva il turno di Fusco al posto di Lewandoski. I giallorossi dovrebbero aver confermato il 4-4-2 ma molto dipenderà da qual'è l'effettiva posizione assegnata a Catania, una delle novità odierne: esterno di centrocampo offensivo o addirittura ala d'attacco in un 4-3-3. Rondiella, Fantoni, Carillo e Gonclaves formano il quartetto arretrato. Sulla mediana giostrano Konate e Marginean, mentre nel reparto avanzato ci sono Busatto e Vukusic. Queste dunque le formazioni ufficiali, comprensive di tutti i sostituti.

FOGGIA (4-3-3): Volpe, Martino, Sciacca, Di Pasquale, Nicoletti; Rizzo Pinna, Petermann, Rocca; Di Grazia, Merkaj, Curcio. A disposizione: Alastra, Garattoni, Gallo, Vigolo, Merola, Girasole, Garofalo, Di Jenno, Ballardini, Tuzzo. All. Zeman.

MESSINA (4-4-2): Fusco, Rondinella, Fantoni, Carillo, Gonclaves; Catania, Konate, Marginean, Distefano; Busatto, Vukusic. A disposizione: Lewandoski, Morelli, Fofana, Simonetti, Adorante, Damian, Sarzi Puttini, Celic. All. Sullo


Altre notizie
PUBBLICITÀ