.

Ds Lucchese amareggiato: "Abbiamo pagato alcuni errori, momento delicato"

di Stefano Scarpetti
Alessandro Frara

Sfuma il sogno di raggiungere la finale di Coppa Italia per la Lucchese, sconfitta ed eliminata in semifinale dal Padova che ribalta ll'1-0 maturato all'andata. L'unico tesserato rossonero a presentarsi in sala stampa al "Euganeo" è il direttore sportivo Alessandro Frara. Ecco le sue sintetiche dichiarazioni raccolta da gazzettalucchese.it

"La squadra ha dato tutto e purtroppo in alcuni dettagli non siamo stati perfetti e contro squadre di questo valore si viene puniti. Abbiamo avuto anche qualche occasione ma non siamo stati bravi a concretizzare. Ringrazio i tifosi per la cornice che hanno offerto e meritavano la finale, stiamo attraversando un momento delicato e servirà il loro sostegno".

Adesso i toscani dovranno dedicarsi anima e corpo al campionato, c'è una salvezza da mettere al sicuro in questa ultima parte del torneo, e magari cercare l'assalto ad una posizione playoff non troppo lontana: "Da domenica dovremo iniziare un altro campionato. Abbiamo ancora una volta manifestato limiti in fase realizzativa  e nella fase difensiva commesso errori, ma non abbiamo il tempo di recriminare. Dobbiamo invertire la rotta e siamo ancora in tempo: faremo di tutto per riuscirci".


Altre notizie
PUBBLICITÀ