Catania-Trapani, ampia rivoluzione tra i rossazzurri: le formazioni ufficiali
Tutto pronto allo stadio “Angelo Massimino” di Catania per l’ottavo di finale della Coppa Italia di Serie C tra il Catania ed il Trapani. Sfida che si rigioca undici giorni dopo la gara giocata in campionato, conclusa con la vittoria (2-1) degli etnei. S affrontano due squadre che lo scorso anno hanno sollevato entrambe al cielo un trofeo: il Catania ha vinto la Coppa Italia di Serie C, mentre il Trapani ha trionfato nella Coppa Italia della Serie D. Sarà il 20esimo confronto tra rossazzurri e granata: bilancio equilibrato con la vittoria di dieci giorni fa che fa leggermente propendere l’ago verso la parte etnea. Il Catania prova a difendere il titolo, ma con priorità al campionato, che li vede attardati dalla vetta. Di fronte, però c’è il Trapani, che invece punta tanto sulla competizione odierna, anche per recuperare terreno in campionato, magari emulando le orme proprio del Catania nella passata stagione. Passando alle formazioni ufficiali, che a breve scenderanno sul rettangolo di gioco della città emiliana, queste sono le scelte dei rispettivi allenatori: padroni di casa che si schierano con il 3-4-1-2 con un ampio turnover che vede molti ragazzi della primavera in campo, su tutti Privitera che agisce alle spalle di Popovic e Montalto. Maggiormente al completo il Trapani, che risponde con modulo speculare con Kanoute che agisce alle spalle delle due punte Fall e Spini.
Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
Catania (3-4-1-2): Adamonis; Allegra, Quaini, Sechi; Bonaccorso, Luperini, Forti, Ciniero; Privitera; Popovic, Montalto. All.Toscano.
Trapani (3-4-1-2): Ujkaj; Celiento, Gelli, Silvestri; Marino, Karic, Carraro, Martina; Kanoute; Fall, Spini. All. Aronica.