.

Avellino, Tribuzzi 5 anni dopo: "Come non ne fosse passato mezzo"

di Valeria Debbia
Alessio Tribuzzi

Alessio Tribuzzi, esterno dell'Avellino, autore della doppietta contro la Juve Stabia, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro le vespe. Queste le sue parole raccolte da TuttoAvellino: "Era una gara importante, sapevamo che giocavamo con una squadra di categoria superiore, ma volevamo regalarci questa chance di andare a giocare con una squadra di Serie A a Udine. Siamo contenti, sarà una vetrina".

Tornare a segnare al Partenio: "Sono belle emozioni, qui sono stato benissimo 5 anni fa e tornare a segnare sotto la Sud è un qualcosa di unico. Questa è una piazza che ti rimane dentro, sono passati 5 anni ma è come se non ne fosse passato neanche mezzo. Sono contentissimo, questa è una piazza che ti dà tanto, speriamo di ricambiare regalando più gioie possibili. Vincere contro una squadra di categoria superiore è sempre bello, ora c'è questa vetrina a Udine, vogliamo regalarci una bella serata". 

Sull'integrazione: "Sta andando bene, giocare da quinto tutta fascia è un ruolo che a me piace, l'ho fatto in passato, voglio migliorare gara dopo gara".