.

AlbinoLeffe-Pro Piacenza, si apre il 2^ turno di Coppa Italia

di Claudia Marrone
L' 'Atleti Azzurri di Italia'

Si apre questo pomeriggio la seconda tranche del secondo turno di Coppa Italia Serie C, che si concluderà poi settimana prossima: a dare il via alle danze, il confronto tra AlbinoLeffe e Piacenza, che si giocherà all' "Atleti Azzurri di Italia" questo pomeriggio alle 18:30. Gara a eliminazione diretta, da dentro o fuori, con eventuali tempi supplementari e successivi calci di rigore se il risultato non si sbloccasse entro i 90' i regolamentari (e i 30' aggiuntivi dei supplementari).

Ampio turn over per la formazione emiliana, che lascerà a riposo tutti i big in vista dell'impegno di campionato di lunedì sera contro il Pisa, ma anche tra i bergamaschi ci sarà un mini rivoluzione, comunque dettata dai tanti infortuni: ai box, infatti, i difensori Cotroneo e Scrosta, i centrocampisti Cortellini, Giorgione e Sbaffo, e l'attaccante Gelli. Dovrebbero rimanere a riposo precauzionale anche Kouko e Colombi.
La gara potrebbe però servire al loro compagno di reparto Montella e al terzino Pellicanò per mettere minutaggio nelle gambe dopo i lunghi infortuni.

Terna piemontese alla direzione del confronto, che potrete seguire in diretta su TuttoC.com a partire dalle 18:00 circa: fischierà il sig. Davide Miele della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Mattia Massimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti.


Le probabili formazioni:

ALBINOLEFFE (3-5-2): Coser; Zaffagnini, Gavazzi, Pellicanò; Gonzi, Agnello, Nichetti, Di Ceglie, Zucchetti; Ravasio, Montella. A disp: Esposito, Mondonico, Gusu, Kouko, Sibilli, Coppola, Colombi. All: Alvini

PRO PIACENZA (3-4-1-2): Bertozzi; Messina, Belotti, Beduschi; Bazzoffia, La Vigna, Cesari, Belfasti; Starita; Perrotti, Mastroianni. A disp: Gori, Calandra, Cavagna, Ricci, Monni, Anelli,  Gerevini, Soresina, Manini. All: Pea


Altre notizie
PUBBLICITÀ