U. Brescia, passi avanti per Lescano: si avvicina la punta dall'Avellino
Anticipato nei giorni scorsi da TuttoC, il sogno di mercato dell’Union Brescia potrebbe trasformarsi presto in realtà. Facundo Lescano è sempre più vicino alle Rondinelle del patron Pasini.
L’accordo tra il giocatore e il club biancoblù è definito da tempo, mentre nelle ultime ore sono stati registrati passi avanti anche nella trattativa con l’Avellino, società proprietaria del cartellino. L’operazione dovrebbe chiudersi con un acquisto a titolo definitivo particolarmente oneroso, ma comunque al di sotto del milione di euro.
Per Lescano si profila un contratto fino al 2028: una formula analoga a quella pensata per Marras, per il quale si stanno limando gli ultimi dettagli relativi alla buonuscita con la Reggiana. In sostanza, sei mesi più due stagioni complete di accordo.
Il “sogno Lescano” potrebbe dunque concretizzarsi già nella prossima settimana, rappresentando un colpo di assoluto rilievo per l’Union Brescia: un innesto pensato per alimentare ambizioni di rimonta sul Vicenza e per recitare un ruolo da protagonista nella corsa playoff. La prossima settimana sarà quella decisiva per portare al Rigamonti il tanto atteso innesto in attacco.