.

Teramo, il punto sul mercato del DS Federico

di Claudia Marrone

Dalle colonne de Il Centro, il DS del Teramo Sandro Federico ha fatto il punto della situazione concentrandosi sia sui possibili arrivi che sulle uscite. In caldo, si fanno i nomi degli attaccanti Marco Guidone e Pierluigi Cappelluzzo:

"Guidone? Non è facile. Ci sono troppe concorrenti che offrono molto di più e che hanno una classifica diversa. Cappelluzzo lo conosco dai tempi del Siena, quando lui era nel settore giovanile. E' un profilo molto interessante e con delle grandi potenzialità, la cui crescita è stata frenata da qualche infortunio di troppo. Lo inseriamo tra i nomi che stiamo monitorando".

In uscita, invece, è prossimo all'addio il difensore Riccardo Mastrilli: "Su di lui, oltre al Bisceglie, c'è anche l'interessamento del Monopoli. Vedremo dove è meglio che vada per concedergli la possibilità di giocare di più".

Discorso diverso per il centrocampista Roberto Ranieri: "E' un giocatore importante per noi e non lo consideriamo in uscita. Tatticamente è una pedina preziosa. Se entro la fine del mercato dovessero esserci delle richieste particolari per lui, le valuteremo insieme al giocatore".