.

Serie C, le trattative dell'ultimo giorno: segui il calciomercato con noi

di Redazione TC

Ultime intense ore della sessione invernale di calciomercato, che si concluderà alle 20 di oggi. Segui con la diretta di TuttoC.com le trattative più importanti del giorno fino alla deadline.

13.20 - Colpo in arrivo per l’Arezzo, che si assicura le prestazioni del terzino sinistro Gianluca Di Chiara. Il giocatore arriva dal Catanzaro a titolo definitivo

12.40 -  La Salernitana lavora su più tavoli in uscita e in entrata. È definita l’operazione che porterà Varone al Gubbio: trasferimento in prestito con obbligo di riscatto. Sul fronte offensivo, dal Pescara è stato proposto Merola. La dirigenza granata sta valutando il profilo prima di prendere una decisione.

12.00 - Raffaele Russo potrebbe lasciare l'Avellino in queste ultime ore di trattative. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il Benevento sta facendo un tentativo per arrivare al numero 10 biancoverde, 20 presenze con 2 gol e altrettanti assist in questo campionato.

11.30 - L'Union Brescia puntella il reparto difensivo con l'arrivo di Lorenzo Moretti, difensore classe 2002 proveniente dalla Cremonese. Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia della Virtus Entella (8 presenze in campionato). In Serie C si è già misurato con Pistoiese, Avellino e Triestina.

11.10 - Ore decisive per il passaggio di Agostino Camigliano al Team Altamura. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione per pranzo è attesa una risposta definitiva da parte del difensore del Potenza, ma filtra un certo ottimismo sul buon esito dell'operazione. Dai biancorossi è in uscita il centrocampista Agostinelli.

11.00 - Riccardo Forte diventerà a breve un nuovo giocatore del Trapani. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione è tutto fatto per il trasferimento in Sicilia della punta centrale classe '99, in prestito al Carpi dal Campobasso.

10.32 - La F.C. Pro Vercelli 1892 è lieta di annunciare l’acquisizione a titolo definitivo di Antonio Satriano, attaccante classe 2003, proveniente dall’Heracles Almelo, club militante in Eredivisie, la massima serie olandese. Il calciatore ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2027.

09.15 - In questa ultima giornata di mercato il Benevento potrebbe tentare l'assalto ad un altro giocatore in forza al Potenza (oltre al già citato Rocchetti): secondo quanto raccolto da TuttoC.com il club giallorosso ha il mirino puntato sull'esterno offensivo Emanuele Schimmenti, 23 anni, 17 presenze, 1 gol e 4 assist in rossoblù.


Altre notizie
PUBBLICITÀ