.

Lepri firma con la Reggiana: possibile prestito immediato in Serie C

di Laerte Salvini

Il futuro di Tomas Lepri si tinge di granata. Il difensore classe 2003 di Villa Verucchio ha firmato con la Reggiana fino al 2028, resistendo solo in parte alle sirene della Serie B. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino ed. Rimini, l’operazione potrebbe però essere solo il primo passo di un percorso graduale. Con un reparto difensivo già composto da giocatori affermati come Papetti, Rozzio, Magnani e Libutti, Lepri rischierebbe infatti di trovare poco spazio nell’immediato. Per questo motivo la società sta valutando la possibilità di mandarlo in prestito in Serie C già a gennaio, consentendogli di accumulare minuti e continuità prima del rientro alla base la prossima estate.

Le richieste non mancano: Ascoli e Forlì risultano tra le più interessate a portarlo subito in rosa, un segnale della considerazione di cui gode il giovane centrale dopo la sua esperienza al Rimini.

L’idea della Reggiana è chiara: proteggerne la crescita, garantirgli un percorso di maturazione e ritrovarselo più pronto al ritiro estivo 2026, quando Lepri potrà giocarsi le proprie carte per conquistare definitivamente un posto in Serie B.


Altre notizie
PUBBLICITÀ