.

Inizia il mercato - Cosa aspettarsi dal Trapani: caos perfetto, tanti addii pesanti

di Antonino Sergi

Il 2025, tra mille polemiche, si è chiuso per il Trapani con una cocente, deludente e inaspettata sconfitta per 3-0 contro il Siracusa. I siciliani arrivano nel mercato di gennaio con una situazione abbastanza particolare, anche per la problematiche esterne che potrebbero ripercuotersi anche sul calcio per il club di Valerio Antonini. Potrebbe esserci una grande diaspora nel mercato di gennaio per i siciliani, non mancano i club interessati ai calciatori del Trapani.

In entrati si parla per il momento soltanto di Staiucic del Fasano, mentre il percorso inverso potrebbe essere compiuto da Federico Vazquez che piace e non poco ai pugliesi. Francesco Grandolfo piace alla gran parte dei club di Serie C nonostante le smentite del direttore Volume mentre Fischnaller potrebbe lasciare, la Salernitana rimane alla finestra per l'ingaggio dell'ex Sudtirol.

Anche in difesa diversi addii, i prossimi a salutare potrebbero essere Emanuele Salines e Stefano Negro mentre il terzino Pietro Ciotti è vicino all'accordo con il Cosenza. Per quanto riguarda il centrocampo è stata già conclusa l'operazione con la Salernitana per la cessione di Giuseppe Carriero mentre rientrerà probabilmente Kanouté dal Perugia, cosa si farà?


Altre notizie
PUBBLICITÀ