Inizia il mercato - Cosa aspettarsi dal Ravenna: un attaccante la priorità
Il Ravenna viaggia a gonfie vele al primo posto del Girone B, il mercato è alle porte e l'ambizioso club di Cipriani sicuramente non si tirerà indietro davanti a qualche possibile nuove innesto per aumentare le chance di vittoria del campionato. Sicuramente non andranno intaccati gli equilibri che hanno permesso alla squadra di Marchionni di volare al primo posto della graduatoria, qualche aggiustamento ma nessuna rivoluzione anche per non minare l'animo e lo spirito dello spogliatoio.
Qualcuno andrà via, magari chi ha trovato meno spazio in questa prima parte di campionato. Si parla di Carlo Ilari come possibile addio in questa prima parte di mercato. Ma il focus degli uomini mercato del Ravenna con Mandorlini è proiettato al reparto offensivo, si proverà a strappare il sì di un attaccante per rimpolpare il reparto offensivo.
Il sogno di tutti è sicuramente Facundo Lescano ma la concorrenza è ampissima in questo momento della stagione, per questo motivo infatti gli occhi del Ravenna sono per Francesco Galuppini del Mantova ma non si escludono eventuali nuove sorprese. Per quanto riguarda la difesa invece è Raffaele Celia, laterale in uscita dal Cesena, l'uomo indicato per rinforzare la corsia mancina.