Inizia il mercato - Cosa aspettarsi dal Benevento: qualche uscita e due difensori
Il Benevento vuole vincere il campionato, l'obiettivo è chiaro per la squadra di Antonio Floro Flores che con l'avvento del nuovo tecnico sembra aver trovato quell'entusiasmo in più per provare il grande salto nella battaglia ravvicinata con il Catania e occhio alla Salernitana. Ma non sono previsti grandi movimenti nel calciomercato di gennaio, sicuramente partirà chi ha trovato meno spazio mentre sarà inserito qualche profilo per andare a rinforzare il reparto arretrato.
Il primo profilo che Carli andrà a pescare nel mercato sarà il laterale mancino, il nome di Marwine Kritta del Lecco era quello che stuzzicava maggiormente la fantasia dei sanniti ma in questo momento è difficile trattare con i blucelesti. Qualcuno dovrà prendere il posto dell'infortunato Giacomo Ricci, in questo momento scala posizioni Riccardo Turicchia della Juventus Next Gen.
Davanti si farà poco o niente, anzi qualcosa ci sarà in uscita. Rillo è pronto al passaggio al Picerno, così come Viscardi potrebbe salutare in questo mercato di gennaio.