.

DS V. Francavilla: "Valutiamo giovani talenti di club di categoria superiore"

di Claudia Marrone

Dalle colonne del Quotidiano di Puglia, parla il DS della Virtus Francavilla Domenico Fracchiolla, sicuramente soddisfatto per il grande entusiasmo che si è registrato in questi giorni da parte dei tifosi biancazzurri. Entusiasmo che coincide con un mercato importante da parte del club:

"Abbiamo fatto operazioni importanti di mercato come ad esempio quelle di Daniele Marino, paragonabile all’arrivo di Sarao, del mancino Caporale e di Cason, quest’ultimo dall’Atalanta. Proprio questa operazione è molto particolare, dal momento che il giocatore si è legato alla Virtus per tre anni, con possibilità della società bergamasca di riprenderlo dopo il triennio. Questa è un’operazione di mercato unica per la serie C e noi siamo stati davvero bravi. Tutti questi nuovi giocatori hanno portato a Francavilla tanto entusiasmo e di questo la società ne va fiera. Sarao è un acquisto importante e per certi versi ricorda quello di Saraniti dello scorso anno. Inizialmente le voci di corridoio erano orientate su Pozzebon, ma poi, appena si è materializzata la possibilità di prendere Sarao ci siamo fatti trovare pronti. È così è stato".

Ma il mercato non è concluso: "Manca ancora qualcosa e per questo stiamo valutando un paio di giovani talenti di società importanti di categoria superiore".


Altre notizie
PUBBLICITÀ