.

Ds Lucchese: "Con l'infortunio di Nolè priorità al centrocampo"

di Valeria Debbia
Antonio Obbedio
Antonio Obbedio

Antonio Obbedio, direttore sportivo della Lucchese, ha parlato delle strategie di mercato rossonere dalle colonne dell'edizione locale de Il Tirreno: "Bragadin (passato in prestito allo Scandicci, ndr) non verrà rimpiazzato. L'organico resterà a 24 elementi. Semmai c'è da dire che un paio della Berretti negli ultimi sei mesi si alleneranno con la prima squadra. Uno di loro è sicuramente Aufiero, 17 anni, attaccante. Per D'Angelo, altro debuttante in C, mi sto impegnando a trovargli una squadra in serie D affinché possa farsi le ossa". 

Le priorità sono chiare: "Purtroppo il nuovo infortunio capitato a Pontedera a Matteo Nolè, ci costringe a dare la priorità ad un centrocampista di peso. Un mediano-mezz'ala dotato di struttura fisica, un buon tiro da fuori e bravo negli inserimenti. Nolè quest'anno ha avuto problemi fisici sin dalla fase della preparazione e l'assenza di un giocatore simil Bruccini pesa e non poco. Siamo alla ricerca di un calciatore con quelle caratteristiche".

Sull'attaccante conclude: "Abbiamo già Del Sante, reduce da un infortunio e De Vena che ha segnato 5 reti e può arrivare in doppia cifra. Se non vanno via non faremo nuovi ingaggi, considerando che Bortolussi è un patrimonio della società, sta crescendo e adesso si è pure sbloccato. Ho letto anch'io di Cernigoi, ma non ci interessa per caratteristiche tecniche".


Altre notizie
PUBBLICITÀ