Cosenza, nel mirino a gennaio c'è Michele Emmausso
Il Cosenza saluta il 2025 nel migliore dei modi, battendo 2-1 la Cavese e agganciando momentaneamente il terzo posto della classifica nel girone C di Serie C. Un successo pesante, che certifica il buon momento dei rossoblù e chiude l’anno con un segnale di continuità.
Nel corso della gara, però, non sono mancate le note dolenti. Come riporta Gazzetta del Sud, l’infortunio di Mazzocchi ha costretto lo staff tecnico a rivedere le rotazioni offensive, spingendo la dirigenza a muoversi con tempestività sul fronte mercato.
Secondo il quotidiano, il Cosenza avrebbe infatti avviato un primo sondaggio per Michele Emmausso, attaccante in forza all’Audace Cerignola. Il club silano starebbe già lavorando alla struttura di un’offerta, sia nei confronti della società pugliese sia del giocatore, con l’obiettivo di rinforzare il reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione.