.

Top & Flop di Albinoleffe-Catanzaro

di Dario Conti

Al "Città di Gorgonzola" Albinoleffe e Catanzaro non vanno oltre il pareggio. Finisce 1-1 il match d'andata valevole per il secondo turno della fase nazionale dei playoff di serie C. Dopo un primo tempo molto equilibrato, terminato a reti bianche, la sbloccano i calabresi al 62', con Carlini abile a raccogliere il traversone di Verna e a sorprendere Savini con un gran destro nel cuore dell'area. I blucelesti non ci stanno e all'81' rimettono in piedi la qualificazione con la gran bordata da fuori di Mondonico, ben servito da Gabbianelli. Mercoledì alle ore 17:30 si disputerà il ritorno al Ceravolo, con la formazione di Calabro che avrà a disposizione due risultati per accedere alle semifinali. Ecco i top & flop del match:   

TOP

Mondonico, Gelli e Giorgione (Albinoleffe): il difensore riprende per mano una partita che sembrava compromessa e si fa perdonare la dormita su Carlini con un gran tiro da fuori. Le due mezzali si muovono bene in mezzo al campo, facendo un lavoro di raccordo tra difesa e attacco. SPERANZA e DINAMICI.

Carlini (Catanzaro): firma un gol di pregevole fattura ed è il più pericoloso dell'attacco giallorosso, anche se non inquadra la porta. PUNTO DI RIFERIMENTO.    

FLOP

Manconi (Albinoleffe): l'attaccante combina poco in avanti ed è completamente annullato dalla retroguardia ospite. INGABBIATO.

Gol del pareggio (Catanzaro): partita ordinata, ma sul gol di Mondonico esce in ritardo la difesa, che permette al calciatore di piazzare un gran destro, rimettendo in bilico l'accesso alla semifinale. DISATTENTA.  


RIVIVI IL LIVE MATCH
Altre notizie
PUBBLICITÀ