.

TC - Lega Pro, si allunga la lista delle società iscritte

di Valeria Debbia

Sono 45 le squadre che hanno depositato finora la documentazione necessaria alla iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. Anche oggi hanno proseguito ad arrivare i comunicati ufficiali riguardanti le società che saranno regolarmente ai nastri di partenza nella prossima stagione.

Alle già note Renate, Pistoiese, Ternana, Cesena, Pontedera, Carpi, Virtus Francavilla, Catanzaro, Albinoleffe, Como, Novara, Sudtirol, Picerno, Teramo, Vibonese, Gubbio, Imolese, Pergolettese, Sambenedettese, Reggina, Monopoli, Rimini, Bari, Vicenza e Vis Pesaro, si sono aggiunte Cavese, Robur Siena, Piacenza, Alessandria, Fermana, Giana Erminio, Pianese, Lecco, Casertana e Gozzano. Oltre a coloro che non hanno ritenuto necessario emettere alcuna nota ufficiale in merito, ma hanno comunque regolarizzato la propria posizione.

Da ricordare che Albissola e Siracusa hanno già annunciato la mancata iscrizione. Mentre sempre in bilico le posizioni di Arzachena, Lucchese, Foggia, Rieti e Viterbese, alle prese con problemi di varia natura o con difficoltosi (e non scontati) passaggi di proprietà.


Altre notizie
PUBBLICITÀ