Parziali ore 15: solo Albinoleffe e Cosenza trovano la via del gol
Sono terminati i primi tempi delle partite delle 15 in Serie C e il bilancio provvisorio racconta di grande equilibrio, con diversi 0-0 e poche reti segnate.
Nel Girone A l’Inter U23 e il Lecco restano bloccate sullo 0-0, mentre l’Albinoleffe ha trovato due guizzi rapidi sul campo del Trento: Garattoni apre le marcature già al 1’, seguito da Parlati al 36’, per lo 0-2 che indirizza il match.
Situazione speculare nel Girone B, dove sia Bra-Torres che Perugia-Ascoli si sono chiuse sullo 0-0 al termine della prima frazione, con poche occasioni e tanta tattica a prevalere.
Più vivace il quadro nel Girone C: il Cosenza si porta avanti sul Catania grazie alla rete di Ricciardi al 36’, mentre Atalanta U23 e Team Altamura restano ferme sullo 0-0, in una gara ancora tutta da decifrare.
>Girone A
Inter U23-Lecco 0-0
Trento-Albinoleffe 0-2
1' Garattoni, 36' Parlati
>Girone B
Bra-Torres 0-0
Perugia-Ascoli 0-0
>Girone C
Cosenza-Catania 1-0
36' Ricciardi
Atalanta U23-Team Altamura 0-0