Lega Pro, l'esito del Consiglio Direttivo. Quattro domande di riammissione
di Marco Pieracci
Si è tenuto il Consiglio Direttivo della Lega Pro che ha preso atto delle società che hanno depositato le domande di riammissione. Queste sono: Alma Juventus Fano, Bisceglie, Paganese e Virtus Vecomp Verona.
Sono state presentate anche le domande di ripescaggio, nell’ordine, da Audace Cerignola, Modena e Reggio Audace.
Sulle domande che sono state presentate deciderà il Consiglio federale, in programma il 12 luglio prossimo.
Sono state, inoltre fatte riflessioni sulla suddivisione dei 3 gironi del campionato Serie C 2019-2020, la cui data di inizio è stata fissata per domenica 25 agosto.
E’ stato, infine, approvato il nuovo regolamento sulle divise da gioco che prevede uno spazio maggiore per gli sponsor dei club.
Altre notizie
Sabato 20 dicembre
PUBBLICITÀ