La Juve Stabia esprime vicinanza al Sorrento dopo l'agguato ai tifosi sulla Circumvesuviana
![Foto](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoc.com/img_notizie/thumb3/f6/f68a4ce47b70340afbc6f935796383c8-14748-oooz0000.jpeg)
Attraverso un comunicato ufficiale, la Juve Stabia ha condannato l'assalto di alcuni facinorosi ad un treno della Circumvesuviana al cui interno erano presenti i supporters del Sorrento di ritorno dalla trasferta di Torre del Greco. Di seguito la nota del club: "La S.S. Juve Stabia 1907 si dissocia in maniera netta e decisa dai teppisti, non definiamoli tifosi, che ieri hanno assaltato il treno della circumvesuviana diretto a Sorrento con a bordo i tifosi del Sorrento. Come società esprimiamo la più ferma e decisa condanna morale e civile nei confronti di queste persone che hanno solo infangato il nome della nostra splendida città e che non devono, nella maniera più assoluta, essere accostati ai nostri appassionati e civilissimi tifosi che non possono essere etichettati per le deplorevoli azioni di in gruppo di teppisti.
Esprimiamo, come società, la nostra forte posizione di dissenso e la vicinanza alla società del Sorrento Calcio, alle famiglie e alle persone ferite, condannando fermamente il vile gesto".