.

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 30/03

di Antonino Sergi

Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al Sig. Delio Rossi. L’allenatore si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2024.

Sul suo profilo Instagram il patron del Vicenza, Renzo Rosso, è tornato sull'episodio del dito medio mostrato alla curva rispondendo così al commento di un tifoso: "Ho dato e sto dando il mio massimo al Vicenza, la mia è stata solo una reazione ad una provocazione. Non sono qui per farmi insultare da nessuno. Voglio rispetto o cercate qualcun altro”.

Ai microfoni di TuttoC.com parla l'ex tecnico del Pescara Alberto Colombo: "Pescara è stata un'esperienza dai due volti, entusiasmante nella prima e con delle difficoltà nella seconda che hanno portato alle dimissioni, un atto quasi dovuto perché con società e piazza c'era un grande rapporto e le cose nons tavano proseguendo nel migliore dei modi anche se classifica alla mano stavamo rispettando gli obiettivi di inizio stagione però in quel momento c'erano difficoltà anche nel gioco oltre che nei risultati, c'era qualcosa che non riuscivo più a trasmettere alla squadra e siamo giunti a questo epilogo che forse ha anticipato anche l'esonero".


Altre notizie
PUBBLICITÀ