.

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 29/11

di Dario Lo Cascio

I risultati finali dei match del Girone B del turno infrasettimanale: 

Alessandria-Olbia 1-1
Carrarese-Ancona 2-0
Pontedera-Entella 2-1
Torres-Fiorenzuola 0-1
Lucchese-Cesena 1-0
Recanatese-Reggiana 0-1
Rimini-Imolese 3-1
San Donato-Montevarchi 3-1
Siena-Fermana 2-3
Vis Pesaro-Gubbio 0-4

Confermato Doudou in panchina dopo due vittorie consecutive, la Fidelis Andria vuole sistemare anche la casella vuota del direttore sportivo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è più possibile il matrimonio con Mariano Fernandez. Salutata la Viterbese, l'ex ds di Matera e Virtus Francavilla potrebbe essere annunciato già nei prossimi giorni: atteso un incontro a breve, dopo il turno infrasettimanale.

Vuole fare uno step ulteriore il Padova, finora protagonista di un'annata con più ombre che luci. In vista del mercato invernale è caccia dunque a rinforzi che possano garantire qualche rete in più per la risalita in classifica e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, nella lista di nomi studiati dalla dirigenza veneta c'è anche uno del Girone B. Si tratta infatti di Francesco Fedato, esperta ala della Vis Pesaro con cui ha messo a referto sei reti.

Con la posizione di Massimo Pavanel appesa a un filo, la Triestina valuta il da farsi guardando anche ai profili attualmente svincolati. Secondo Tuttomercatoweb.com, in tal senso la società alabardata avrebbe effettuato un sondaggio con Claudio Bellucci. Ex di Arezzo e Albissola, il tecnico è reduce da un'esperienza al Cagliari.


Altre notizie
PUBBLICITÀ