.

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 27/06

di Dario Lo Cascio

Due innesti perfezionati in queste ore per l'Audace Cerignola. Come raccolto da TuttoC.com, il club pugliese ha ingaggiato il mediano italo-argentino Galo Capomaggio, seguito già da tempo, che ha firmato un contratto triennale. Sposa il progetto anche Giuseppe Coccia (in foto), esterno destro ex Potenza, che firma un biennale. 

Semaforo verde per l'approdo di Manuel Ricci alla Juve Stabia. Come raccolto da TuttoC.com, l'ex Potenza nella giornata di domani firmerà con le Vespe un contratto biennale. 

Feralpisalò Srl è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale con il capitano verdeblù, Elia Legati. Il difensore, che veste la maglia dei Leoni del Garda dal gennaio del 2018, continuerà ad indossare la fascia fino al 30 giugno 2023.

La Turris ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Mickael Varutti (classe 1990), che ha prolungato il contratto per un’ulteriore stagione sportiva, legandosi al Club fino al 30 giugno 2024.

Aumentano i pretendenti per la panchina della Triestina. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in corsa per la società alabardata che ripartirà con un progetto incentrato sui giovani ci sarebbero anche Parravini e Ginestra.

A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Saporetti, che ha sottoscritto con il Club un contratto biennale sino al 30 giugno 2024.

Casting in corso per la panchina della Viterbese con la dirigenza al lavoro per individuare il successo di Dal Canto. Tra i nomi valutati dai laziali, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, rientrano quelli di Emanuele Pesoli, già allenatore della Primavera gialloblu, e, come più defilato, Riccardo Maspero.


Altre notizie
PUBBLICITÀ