.

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 19/04

di Dario Lo Cascio
Foto

Futuro ancora da scrivere tra Domenico Toscano e il Cesena. Come riporta Tuttomercatoweb.com, la promozione in Serie B dei romagnoli ha fatto scattare il rinnovo automatico fino al 2025 per il tecnico ma la prossima settimana è in programma un incontro con la proprietà per capire se c'è unità di intenti tra le parti oppure è preferibile dirsi addio al termine della stagione. 

Non c'è solo la pista tedesca nel futuro del Brindisi. Come riporta il Quotidiano di Puglia, l'imprenditore Peter Dohlich è rientrato ieri in Germania con un quadro più delineato circa la posizione del club e filtra ottimismo sulla possibile chiusura della trattativa per la cessione societaria. L'alternativa è rappresentata dalla cordata di imprenditori, la cui identità è ancora top secret, con cui è in contatto il vicepresidente Damiano Pozzessere. In ogni caso, l'obiettivo principale è dare stabilità al Brindisi, a partire dall'iscrizione alla prossima Serie D. 

L'Udinese studia la situazione di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara dalle rosee prospettive. Il classe 2004, come riporta Sky Sport, è tra le idee per il futuro del club bianconero che, una volta sistemata la situazione di classifica in campionato, valuterà se passare all'offensiva vera e propria per il prospetto degli abruzzesi.

Nella giornata di ieri il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, si è pronunciato in merito al deferimento proposto dal Procuratore Federale nei confronti del direttore generale Raffaele Vrenna e della società FC Crotone Srl. La Camera di consiglio presieduta dal Presidente Carlo Sica, definitivamente pronunciando, ha prosciolto i deferiti, assistiti dall’Avvocato Mattia Grassani del Foro di Bologna, con dispositivo n. 0160/TFNSD-2023-2024.


Altre notizie
PUBBLICITÀ