.

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 17/10

di Giacomo Principato

La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente il prolungamento del contratto del difensore Alessio Sabbione fino al 30 giugno 2026. Questa estensione rappresenta un segnale forte dell’impegno reciproco tra la società e il giocatore, che continuerà a vestire i colori rossoneri per le prossime stagioni. Alessio Sabbione, difensore classe 1991, è approdato alla Lucchese durante la scorsa stagione, diventando da subito un punto di riferimento per la squadra, dimostrando sul campo il suo valore e il suo attaccamento.

Un punto di penalizzazione, ammenda di 10.000€ e sei mesi di inibizione per il presidente della Triestina Benjamin Lee Rosenzweig: questa la decisione del Tribunale Federale Nazionale in merito al procedimento disciplinare avviato dalla Procura Federale in merito alle presunte irregolarità relative al deposito della garanzia fideiussoria da presentare entro il 9 agosto. Per effetto di questa sentenza, la Triestina scivola all'ultimo posto insieme all'Arzignano Valchiampo con 4 punti in classifica. 

Tutto okay per la Turris, che mette da parte i dubbi emersi nelle scorse giornate rispettando regolarmente le scadenze del 16 ottobre legate alle prime due mensilità della stagione. Pur arrivando all'ultimo giorno utile, quello di ieri, il club campano ha provveduto ai pagamenti e ora è in attesa, come tutte le altre, del responso della Covisoc. Lo riporta Tuttoturris.com.


Altre notizie
PUBBLICITÀ