.

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 15/10

di Dario Lo Cascio

La Triestina nelle prossime ore dovrebbe trovare il suo nuovo allenatore. Dopo l'esonero di Santoni, sembra terminata la parentesi Marino. Al momento però il nome è un rebus, con Roberto Breda che si allontana e con gli altri due nome che erano ventilati, Attilio Tesser (ancora sotto contratto) e Vincenzo Torrente, che non sono stati più contattati. Difficile trovare il bandolo della matassa, ma di certo c'è che il club alabardato, nella giornata di ieri, secondo TMW ha avuto contatti con l'entourage di mister Gennaro Volpe, reduce da un positivo biennio con l'Entella; al momento non è dato sapere se c'è stato l'affondo decisivo, visto che il profilo del trainer di Pozzuoli non era l'unico in lizza, ma un passaggio più che approfondito c'è stato.

Massimo Pulcinelli, presidente dell'Ascoli, dopo la retrocessione e questa partenza nel campionato di Serie C sta subendo diversi attacchi social e non è mancata, dopo la sconfitta con la Ternana, la risposta sempre via social ai tifosi: "Ci vediamo presto sul carro dei vincenti, resilienza sempre". Intanto nel pomeriggio di martedì una delegazione di ultras hanno avuto un incontro di un'ora con squadra, staff tecnico e direttore sportivo. 

Non è stato un grande inizio di campionato per la Juventus Next Gen, però è già tempo di pensare al calciomercato in vista di gennaio. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il club bianconero ha messo gli occhi sul classe 2004 del Carpi Rodrick Tcheuna che è stato protagonista di grandi prestazioni fino a questo momento nel Girone B.


Altre notizie
PUBBLICITÀ