Indiani: "Arezzo grande favorita, ha fatto un salto di qualità"
Paolo Indiani è uno dei doppi ex più rappresentativi di Arezzo e Livorno. Intervenuto al Tirreno ed.Livorno per analizzare il momento delle due squadre e l’impatto che il prossimo confronto può avere sulla stagione, l’allenatore ha offerto una lettura ampia, toccando prospettive, ambizioni e identità dei due club.Queste le considerazioni dell’ex tecnico, riportate da Il Tirreno, alla vigilia della sfida tra Livorno e Arezzo:"Sicuramente è una grande sfida, per il Livorno una partita difficilissima, contro una corazzata. Serve una prova straordinaria. Se riesce a proseguire il trend che ha dall’arrivo di Venturato può fare grandi cose. Sarebbe una spinta enorme. È una di quelle partite che possono girare una stagione. Se vinci poi ti proietti verso il ritorno con una carica diversa".
Parlando dell’Arezzo:"Deve giocare la sua partita, per vincere, come fa su ogni campo. Se vinci 3-0 a Ravenna, 2-0 ad Ascoli vuol dire che sei una supersquadra. Le due piazze per me sono state grandissime soddisfazioni, Livorno è più recente. Come numero di abitanti e come passione è superiore. Livorno è Livorno"
Sulle prospettive amaranto in chiave promozione:"L’Arezzo è la grande favorita? Senza ombra di dubbio. Il Ravenna ha preso anche Viola e dimostrato di crederci, ma per me l’Arezzo ha fatto un salto di qualità strepitoso".