.

Gigi Buffon, rinnova il suo investimento con la Carrarese

di Redazione TLP
Fonte: TuttoJuve.com

 

Gigi Buffon diventa azionista della Carrarese, il club della sua città natale. Il portiere bianconero ha acquisito attraverso la società Buffon&Co, il 20% delle quote azionarie della società di cui era già "sponsor sostenitore".
Assieme a Gigi sono entrati nella Carrarese, sempre col 20% delle quote, l'imprenditore Maurizio Lucarelli, padre dei calciatori Cristiano e Alessandro, e l'armatore napoletano Alexis Tomasos. Tra i vecchi soci restano, sempre con il 20% delle quote, l'attuale presidente Fabio Oppicelli, titolare di un autosalone a Genova ed ex dirigente di Lucchese e Genoa; e l'amministratore delegato Andrea Borghini, che gestisce una società di catering a Carrara. Escono di scena invece gli attuali due vicepresidenti, Giuseppe Giarnera e Luigi Morra.
Buffon, dunque, conferma e rinnova il proprio amore e il proprio sostegno per la squadra della sua città d'origine. Già molte volte il portierone azzurro aveva assistito alle partite della Carrarese e mai ha fatto mancare il suo attaccamento alla società dell'alta Toscana, nella quale peraltro ha giocato nel ruolo di centrocampista ai tempi delle giovani


Altre notizie
PUBBLICITÀ