Fiori: "La Torres ha ritrovato morale, può battere la Ternana"
Francolino Fiori, doppio ex di Torres e Ternana, in vista del match di domenica, è intervenuto così ai microfoni di centotrentuno.com: "Quest’anno non ho ancora visto una squadra di gran lunga superiore alle altre come il Cesena l’anno scorso, la classifica racconta di un campionato equilibrato con tante squadre raccolte in un fazzoletto di punti, quindi credo ci siano grosse possibilità per la Torres di fare bene.
Terni per me è stato un posto fantastico, è molto simile a Sassari perché le persone sono ospitali, socievoli e gentili. Per me, quell’annata è stata positiva, purtroppo non lo è stato altrettanto per la società che si vide coinvolta con alcuni suoi componenti nell’inchiesta di Mani Pulite, ma il ricordo non può che essere positivo, la porterò per sempre nel mio cuore.
Sarà una partita tra due squadre importanti. La Ternana è una squadra retrocessa dalla B quindi penso avrà l’obiettivo di risalire immediatamente ma domenica al Vanni Sanna sarà dura per loro. È un’ottima squadra certo, ma la Torres dopo la vittoria di domenica scorsa a Pontedera ha ritrovato morale. Oltre a questo il recupero di un giocatore come Giorico, rappresenta un valore aggiunto fondamentale per questa squadra. Non sarà una partita facile, magari a deciderla sarà un calcio piazzato o un episodio simile ma sarà una prova importante per vedere il carattere dei rossoblù contro una squadra di alta classifica. Chi vince? Torres".